Home » Iniziative » 2012 Yellow summer ... in ... anni '60

2012 Yellow summer ... in ... anni '60

2012 Yellow summer ... in ... anni '60 - Comitato Padova Est

Venerdì 22 giugno 2012 Ore 20.30

Divinamente a casa di Paola e Marco

Yellow summer … in...anni ‘60

 

 

Da un’idea de “Il Bello delle Donne-Estetica e Acconciatori” di Padova e “Cantina Italiana-momenti di gusto” di Noventa Padovana nasce e prende vita questo evento, un PIC NIC serale, che sarà dedicato alla raccolta fondi per l’Associazione AIUTIAMOLI a VIVERE-Padova Est” che contribuisce a finanziare il soggiorno e le cure necessarie per il risanamento di bambini bielorussi provienenti da regioni colpite dal disastro nucleare di Chernobyl. Collabora con l’Ospedale Regionale di Gomel, inviando attrezzature e medicinali per la Fibrosi Cistica e sostiene l’aggiornamento di due medici bielorussi per tre mesi presso il Centro Fibrosi Cistica dell’Ospedale Borgo Trento a Verona. Offre borsa di studio annuale, per completare gli studi a due universitari bielorussi particolarmente bisognosi.

 

“Spogliamoci degli orpelli e vestiamoci con la bellezza della natura, dell’arte della buona cucina, del benessere” – E sarà proprio Anna Maria Pellegrino, de “La Cucina QB” ad occuparsi della buona cucina, con i suoi deliziosi piatti, intriganti e creativi, bagnati dai vini di Donatella di Cantina Italiana e di Leonardo con “Azienda Agricola Le Banche”.

La serata sarà allietata da buona musica, con la complicità di tre band musicali, dagli appassionanti spettacoli e dall’esposizione di artigianato e curiosità come un angolo dedicato al benessere in una mini spa allestita da Elena di “Il Bello delle Donne”.

Ogni ospite potrà avere un plaid e cuscino se vorrà contemplare la luna.

Non si potrà mancare dunque ad un evento ospita ospitando in una location dall’atmosfera incredibilmente magica. 


info: info@cantinaitaliana.eu 

347 2759041 Giuliano